venerdì 8 novembre 2013

Un muffin per Siraji


UN MUFFIN PER SIRAJI
colletta per AVSI
15 novembre 2013




Siraji è un ragazzo africano nato nel distretto di Kampala, in Uganda, il 14 agosto 1995. E' orfano di madre e di padre e purtroppo è ammalato di AIDS. Abita con sua nonna, che però è anziana ed ha difficoltà a curarlo.
Siraji frequentava la scuola di Kireka, alla quale a suo tempo avevamo inviato dei fondi, ma all'inizio dell'anno ha dovuto abbandonarla a causa delle sue precarie condizioni di salute e andare ad abitare con dei parenti che hanno maggiori possibilità di curarlo. Riceviamo notizie di Siraji dall' International Meeting Point, associazione con la quale AVSI collabora. Le notizie ci vengono inviate da Nicholas Lukawyis, un assistente sociale che segue Siraji. Noi dell'ISIS, anche quest'anno, cercheremo di promuovere la sua adozione. La quota annuale è di 314 Euro, la dovremo inviare ad AVSI entro la fine dell'anno.
Il 15 novembre, durante il ricevimento genitori pomeridiano, vi invitiamo al banchetto dei dolci a sceglier un muffin e a darci un piccolo contributo, che per Siraji sarà molto prezioso!


GRAZIE A TUTTI COLORO CHE, CON UNA LIBERA OFFERTA
               PER I MUFFINS, CONTRIBUIRANNO AD AIUTARE SIRAJI!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.